Per lo Smart Working in azienda sembra essere arrivato il momento di gloria.
Nell’ultimo periodo, le nostre abitudini hanno subito un drastico cambiamento a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e questo vale anche per le aziende che si sono trovate a dover introdurre “il lavoro da casa” per poter continuare ad operare.
Molte realtà aziendali stanno scoprendo i benefici del lavoro agile, altre invece ne stanno riscontrando le difficoltà, fatte escluse le realtà e i reparti puramente produttivi, dove la chiusura degli stabilimenti ha provocato uno stop inevitabile del lavoro.
Non tutte le organizzazioni sono pronte ad accogliere il lavoro lontano dagli uffici, proprio a causa della difficoltà nel condividere le informazioni o i documenti aziendali tra i gruppi di lavoro. La mancanza di applicazioni e strumenti cloud per la gestione di progetti e task sta infatti complicando la vita a dipendenti e dirigenti.
Le tecnologie digitali, quindi, hanno un ruolo fondamentale per consentire alle aziende la modalità di lavoro smart, in maniera snella ed efficiente.
Una soluzione esiste: il CRM vtenext. Uno strumento web accessibile tramite browser, che necessita solo di un server e di un collegamento internet per l’utilizzo, perfetto per poter introdurre lo smart working in azienda.
Con il CRM vtenext le informazioni e i documenti sono condivisi tra gli utenti e permette di stabilire dei particolari privilegi di accesso ai dati.
Il sistema, ancora:
Investire nel CRM vtenext significa garantire la persecuzione di obiettivi reali attraverso processi, procedure snelle e costantemente monitorate.