Come introdurre lo smart working in azienda

6 Aprile 2020

Per lo Smart Working in azienda sembra essere arrivato il momento di gloria.

Nell’ultimo periodo, le nostre abitudini hanno subito un drastico cambiamento a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e questo vale anche per le aziende che si sono trovate a dover introdurre “il lavoro da casa” per poter continuare ad operare.

Molte realtà aziendali stanno scoprendo i benefici del lavoro agile, altre invece ne stanno riscontrando le difficoltà, fatte escluse le realtà e i reparti puramente produttivi, dove la chiusura degli stabilimenti ha provocato uno stop inevitabile del lavoro.

Non tutte le organizzazioni sono pronte ad accogliere il lavoro lontano dagli uffici, proprio a causa della difficoltà nel condividere le informazioni o i documenti aziendali tra i gruppi di lavoro. La mancanza di applicazioni e strumenti cloud per la gestione di progetti e task sta infatti complicando la vita a dipendenti e dirigenti.

Le tecnologie digitali, quindi, hanno un ruolo fondamentale per consentire alle aziende la modalità di lavoro smart, in maniera snella ed efficiente.

Lo Smart Working in azienda con KPRO

Una soluzione esiste: il CRM vtenext. Uno strumento web accessibile tramite browser, che necessita solo di un server e di un collegamento internet per l’utilizzo, perfetto per poter introdurre lo smart working in azienda.

Con il CRM vtenext le informazioni e i documenti sono condivisi tra gli utenti e permette di stabilire dei particolari privilegi di accesso ai dati.

Il sistema, ancora:

  • presenta una struttura snella ed intuitiva dall’apprendimento rapido;
  • mette a disposizione un calendario condiviso che facilita la pianificazione dei progetti tra gli utenti;
  • può essere integrato con il gestionale aziendale;
  • supporta nella definizione delle procedure e dei processi aziendali che permettono di guidare l’utente anche da remoto.

Investire nel CRM vtenext significa garantire la persecuzione di obiettivi reali attraverso processi, procedure snelle e costantemente monitorate.

torna a tutte le news

Contattaci per una prima consulenza gratuita!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*

    KPRO CONSULTING S.R.L. 
    Via Luigi Dalla Via, 3/B (Torre A – 9° piano) 36015 Schio (VI) Italy
    P.IVA e CF: 03874590247
    REA VI 361215 
    Capitale Sociale € 10.000
    Copyright 2021 KPRO CONSULTING S.R.L. | All Rights Reserved
    Powered by Performarsi.